A- A+
Roma
Ines Trocchia fuori di seno: Barbara d'Urso: “Ti sta uscendo il capezzolo"

Ines Trocchia fuori di seno. Incidente sfiorato a Pomeriggio Cinque per la top model che ad un certo punto del suo intervento non si è accorta che il capezzolo sinistro faceva capolino dal vestito. Ad avvisarla Barbara D'Urso: “Voglio solo segnalarti che si sta uscendo il capezzolo sinistro”, ha detto in diretta la D'Urso alla Trocchia sempre a suo agio con pochi vestiti ma imbarazzatissima in diretta tv.

La modella era ospite a “Pomeriggio Cinque” per dibattere sulle pubblicità che utilizzano il corpo delle donne per reclamizzare prodotti.“Io credo di essere molto femminista e mi batto perché le donne possano fare e sentirsi ciò che vogliano – ha spiegato la ragazza riferendosi al caso di Fabiana Britto finita al centro delle polemiche per una posa troppo sexy – senza doversi sentire sempre giudicate dagli uomini o criticate dalle altre donne”.È qui che interviene Barbara d’Urso: “Ines, apprezzo molto il tuo discorso però attenta perché ti segnalo che sta per uscirti il capezzolo sinistro dal vestito”. La ragazza si è ricoperta immediatamente, prima che potesse vedersi qualcosa di troppo.

Commenti
    Tags:
    ines trocchiabarbara d'ursopomeriggio cinquesenocapezzoloescile#escile







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.