A- A+
Roma
Inseguimento sul G.R.A. dopo un furto: ladri investono poliziotto per fuggire

Inseguiti e bloccati sul G.R.A. dalla polizia, ladri investono un agente per fuggire all'arresto.

E’ successo a Fiumicino, dove i poliziotti hanno notato un’auto sfrecciare in via Portuense. Insospettiti, hanno iniziato a seguirla, ma appena i passeggeri, due donne e un uomo, si sono accorti della presenza della polizia, hanno aumentato la velocità cercando di seminare gli agenti.

L’inseguimento è proseguito sul grande raccordo anulare, fin quando i poliziotti sono riusciti a raggiungere e bloccare l’auto dei fuggitivi. Al quel punto l’uomo, invece di fermarsi, è sceso dalla macchina e ha attraversato il GRA nonostante la pericolosità delle auto in transito. La donna la guida, invece, ha investito, colpendolo al ginocchio, un agente che si era avvicinato alla macchina. Arrestate le due donne, di 49 e 17 anni, i poliziotti hanno perquisito il bagagliaio trovando delle valigie trafugate dall’interno di un’auto di turisti spagnoli nel parcheggio del centro commerciale di Fiumicino.

Le donne sono accusate di rapina impropria e lesioni a pubblico ufficiale, mentre l’uomo è ricercato.

L’agente, rimasto lievemente ferito ad una gamba, ha avuto una prognosi di 10 giorni.

Tags:
grapoliziainseguimentofiumicinoromafugafurto







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.