A- A+
Roma
Insultata perché disabile, Chiara Bordi incontra la vice presidente Carfagna
LaPresse

Insultata sui social perché disabile, la terza classificata a Miss Italia Chiara Bordi incontra la vice presidente della Camera Mara Carfagna.

 

"Ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza brillante e coraggiosa, molto più forte delle critiche meschine che ha ricevuto per aver scelto di partecipare ad un concorso di bellezza senza nascondere la sua protesi - ha dichiarato l'onorevole Carfagna - Ho voluto testimoniarle la vicinanza delle istituzioni e di tutte le italiane e gli italiani, incoraggiarla a continuare a credere in tutti i suoi sogni". Presente anche la "patron" del concorso, Patrizia Mirigliani, ed i genitori della giovane originaria di Tarquinia. “Chiara - ha concluso la forzista Carfagna - ha interpretato bene il ruolo di miss ma, prima ancora, il ruolo che la vita le ha assegnato”.

 

Commenti
    Tags:
    insultisocialchiara bordimiss italiamara carfagnaroma







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.