A- A+
Roma
Investe una donna e poi fugge. Fermato con la patente scaduta: denunciato

In auto, con patente scaduta e senza assicurazione, investe una donna, lasciandola a terra ferita e fuggendo subito dopo. Preso pirata della strada di via delle Medaglie d'Oro, un italiano di 50 anni.

 

È accaduto giovedì pomeriggio, quando, prima delle 19, in via delle Medaglie d’Oro, una donna dello Sri Lanka di 27 anni appena scesa da un bus Atac si preparava ad attraversare la strada. La donna è stata infatti investita da una Fiat Panda che, dopo l’urto, ha ripreso la marcia lasciando a terra la giovane. A seguito dell’urto la 27enne ha riportato ferite per le quali è stato necessario trasportarla all’ospedale Santo Spirito.Gli agenti del I Gruppo “ex Prati”, intervenuti sul posto per i rilevi dell’incidente, hanno allertato la Centrale Operativa per consentire l’avvio immediato della ricerca dell’auto del “pirata”.

I caschi bianchi, dopo essere riusciti a risalire all’identità del proprietario del veicolo, hanno individuato prima del luogo di residenza e poi il luogo di lavoro dell’uomo.Rintracciato in serata nella zona di Ponte Milvio, presso il ristorante dove lavorava, è stato portato negli uffici di Via del Falco e denunciato per fuga ed omissione di soccorso. Nei suoi confronti si è proceduto anche al ritiro immediato della patente, scaduta, e al sequestro del veicolo, ritrovato a poche centinaia di metri dal ristorante: era senza assicurazione.

Commenti
    Tags:
    travolgeinvesteincidenteautoromapirata della stradaatacponte milvio







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.