A- A+
Roma
Investito da un'auto ad Ostia: 21enne è grave al San Camillo

È stato travolto a pochi passi dall'ospedale Grassi di Ostia un ivoriano di 21 anni, investito da una donna a bordo di una Peugeot 2017.

 

La conducente si è fermata per prestare soccorsi, ed il giovane è stato portato prima al Grassi e poi trasferito all'ospedale San Camillo di Roma per i gravi traumi riportati. Incidente ad Ostia: 21enne investito davanti all'ospedale Grassi 5 novembre 2017
Resta ancora da accertare la dinamica che ha portato all'incidente. Sul posto per i rilievi scientifici gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. Sottoposta ad alcol e drug test la conducente della Peugeot è risultata negativa. 

 

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/via-passeroni-5-novembre-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

 

Tags:
investitoautoincidenteostiaospedale grassisan camilloroma







Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo

Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.