A- A+
Roma
Ippica a Roma, ippodromo Capannelle: tornano le corse per il mese di settembre

Ippodromo delle Capannelle incluso nuovamente nel calendario delle corse di settembre.

 

Il Mipaaft, Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo ha infatti diramato il nuovo calendario integrato con l’assegnazione di 7 giornate di corse di galoppo per le date del 16, 18, 21, 23, 25, 28 e 30 settembre e di 4 giornate di corse di trotto per il 15, 19, 26 e 29 settembre.

Il risultato positivo arriva dopo i diversi incontri tra Amministrazione, Mipaaft e Hippogroup e permetterà ai lavoratori e alle decine di persone impiegate nel mondo dell’ippica romana di proseguire con il proprio lavoro per il mese in corso, dando un po’ di fiato a una situazione di fatto molto complessa.

“Faremo tutto quanto in nostro potere per far sì che Capannelle possa restare aperto e funzionante - ha dichiarato l’Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini Daniele Frongia - questo è solo un primo passo, nella giusta direzione, per ottenere quanto auspicato. Continueremo infatti a lavorare senza sosta fino a che la situazione non sarà finalmente risolta”.

Commenti
    Tags:
    ippicaromaippodromo capannellecavallicorsescommesseappia nuovadaniele frongia







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Raggi, riscossa social: “M5S sotto attacco, ma non si torna al passato”

    Raggi, riscossa social: “M5S sotto attacco, ma non si torna al passato”

    i più visti
    i blog di affari
    Soros e moglie finanziano +Europa. Il padronato sceglie i cavalli da corsa
    di Diego Fusaro
    Via della Seta, una figata per l’Italia
    di Angelo Maria Perrino
    LIPOFILLING, dalla chirurgia ricostruttiva a quella rigenerativa
    di Mariella Colonna

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.