A- A+
Roma
Isola dei Famosi, Eva Grimaldi prima passa in pasticceria poi fa le valige

Eva Grimaldi è armata fino ai denti, con maschera, pinne e un bel gonfiabile color azzurro oceano, come quelle acque che presto l'accoglieranno in Honduras, nell'Isola dei Famosi, migliaia di kilometri lontana dalla sua Italia e dagli affetti più cari.

“Sono molto emozionata. Dopo Pechino Express ho voglia di rimettermi in gioco e far uscire la Milva Perinoni che è in me. Come se Eva e Milva fossero due facce della stessa moneta, ed io voglio mettermela in tasca questa moneta", afferma la Grimaldi che alla domanda di quale concorrente avrà più paura, risponde: "Sinceramente? Di me stessa! Ma ho fiducia che tutte le persone che amo mi sosterranno ed in particolar modo la comunità LGBTQI, che mi ha visto sempre in prima linea per diritti inequivocabili. Il motto sull'isola sarà: Barcollo ma non mollo, casomai mi metto a mollo!”.

 


Così, venerdì sera in cia Ostiense, in una storica pasticceria che domina la via consolare dal 1931 e dove il suo amico Ozpetek ha girato La Finestra di Fronte, l'emozionatissima Eva Grimaldi ha ricevuto i tanti amici giunti a salutarla prima della partenza per L'Isola dei Famosi, che "pronti via" ha già collezionato non pochi chiacchiericci.


Ma non ci pensa la bella Eva, cinta dal suo caldo pullover di lana che vorrebbe tanto portarsi dietro ma a cui dovrà rinunciare, per via dell'integerrima policy del programma.
Arrivano in tanti, dalla collega cougar Roberta Garzia accompagnata dal marito Alessandro, con cui Eva ha affrontato le peripezie di Pechino Express, passando per il regista e amico Daniele Falleri e l'autrice Sara Vannelli, e poi l'amica stylist Claudia Arcara insieme al regista Maurizio Anania, seguiti dagli hairstylist MaxEnio.

A brindare, anche i grandi amici di sempre come il manager con la passione della scrittura Valter Catoni, seguiti dal produttore Giampiero Preziosa e Imma Battaglia, giunta insieme alle spose più grandi d'Italia, Maria Laura Annibali e sua moglie Lidia Merlo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eva grimaldiisola dei famosiozpetekroberta garzia






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.