A- A+
Roma
Ivana Spagna, ritorno con tormentone. Nuova hit a ritmo di reggaeton

Ivana Spagna senza limiti, ritorno sulla scena musicale con annesso tormentone. Ecco "Cartagena", nuova hit dal profumo di estate cantata a ritmo di reggaeton insieme a Jay Santos.

 

Il nuovo singolo è accompata dal videoclip per la regia di Michele Vitiello e realizzato da gruppo E-motiva, lo stesso che segue anche l’interprete e autrice Carol Maritato. “Ivana Spagna, dopo un periodo di silenzio discografico, anticipa il suo nuovo album con un brano fresco e coinvolgente, mi sorprende - sottolinea Carol - come i grandi artisti abbiano la grande capacità di intuire nuove strade e coglierne gli aspetti più incisivi; il risultato è un brano tipicamente estivo che invita proprio al movimento con il suo incedere reggaetone” Ivana è già al lavoro sul singolo autunnale che aprirà fra settembre / ottobre l’album di inediti. “Faccio i miei più sentiti auguri a una voce fra le più internazionali che abbiamo in Italia e a una donna di grande sensibilità - commenta Carol Maritato - la mitica Ivana Spagna. Dopo il duetto con gli Audio 2, Ivana Spagna torna con una nuova collaborazione; questa volta, però, l’intenzione è di far divertire e far ballare tutti. Cartagena è un pezzo reggaeton, allegro e spensierato. La canzone, con il suo ritmo latino ed orecchiabile, invita a muoversi e a lasciarsi andare.

Commenti
    Tags:
    ivana spagnamusicatormentoneestateraggaetonjay santoscartagenaromalatino
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Regione Lazio: Maselli a FdI, Cavallari va con Renzi. Zingaretti più forte

    Regione Lazio: Maselli a FdI, Cavallari va con Renzi. Zingaretti più forte

    i più visti
    i blog di affari
    Bolivia, Putin si schiera con Morales.La Russia non sbaglia mai in geopolitica
    di Diego Fusaro
    Bookcity Milano/ Intervista a Maria Borio: “La poesia sta nella trasparenza”
    di Ernesto Vergani
    Biovalley Investments Partner (BIP). Aumento di capitale su CrowdFundMe

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.