A- A+
Roma
Jason Momoa posa al Singita di Fregene. Ecco le foto negate ai paparazzi

Jason Momoa, riuscito il dribbling ai fotografi appostati a Fregene, il celebre attore a Roma per girare le scene di Fast and Furious 10, si è rifigiato nell'aosi del Singita. E come regalo della sua visita, Acquaman, ha posato sulla spiaggia di Fregene con lo staff della spiaggia attrezzata e i curiosi per una serie di foto, negate per giorni ai professionisti.

E dal Singita è arrivata pronta la replica al post: “Grazie mille a Jason e alla sua ‘Ohana’ per aver trascorso la giornata da noi e per avere cura del nostro pianeta. Ringraziamenti speciali a te, per il tuo impegno costante a rendere il mondo un posto migliore e senza plastica In bocca al lupo per tutti i tuoi bellissimi progetti”. E sulla pagina Fb del Singita è un diluvio di commenti.

Fast&Furiuos 10 si sposta a Genzano

Nel frattempo il circo di Fast&Furiuos 10 si è spostato da Roma a Genzano con inseguimenti a folle velocità tra le vie della cittadina dei Castelli Romani. Da lunedì i ciak hanno attirato fan e residenti che stanno affollando le transenne e le vie dove si sta girando la pellicola, che uscirà nel 2023. La produzione ha messo anche alcuni teli per evitare che le scene vengano riprese dai curiosi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acquamanfast & furious 10fregenegenzanojason momoasingita






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.