A- A+
Roma
Jenny De Nucci, Lolita tremenda che fa cinema serio e forse rinnega i social
Jenny De Nucci

Dal debutto a 16 anni nel reality Il Collegio a Don Matteo nel 2019, sino a diventare influencer da 2 mln di follower, transitando per una foto galeotta che mostra le gambe e l'intimo: è la parabola di Jenny De Nucci, la giovanissima e talentuosa, anche nelle forme, che è stata promossa a madrina dell'International Tour Film Festival che si svolgerà dal 4 all'8 ottobre.

Classe 2000, viso da Lolita, l'influencer di origini milanesi dal prossimo 12 ottobre sarà sul grande schermo con Phobia e non rinuncia alla sua sempiterna lotta contro le forme abbondanti e un caratterino spigoloso che l'ha portata a decidere di varare il primo embargo digitale congro le sue foto pubblicate dai social.

Dal web rispuntano le foto galeotte

jenny de nucci 07Jenny De Nucci Guarda la gallery II

Vera bimba prodigio è passata da volto di adolescente “normale” a quello del ruoli drammatici di Giulia nel film di Paolo Ruffini è la nuova portatrice sana del messaggio che il corpo non è solo un oggetto da guardare.

Dal 4 ottobre madrina a Civitavecchia

 

Dal prossimo 4 ottobre è attesa a Civitavecchia per il festival che l'ha eletta madrina e anche per lanciare il nuovo thriller diretto da Antonio Abbate, dove recita insieme a Antonio Catania.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.