Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

L'alcool, lo schianto e poi la fuga: arrestato per guida in stato di ebbrezza

Il pirata della strada, fermato in via Palombarese, dovrà rispondere anche di violenza, fuga e omissione di soccorso

L'alcool, lo schianto e poi la fuga: arrestato per guida in stato di ebbrezza

Violenza privata, guida in stato di ebbrezza, fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso: queste le accuse che hanno portato all'arresto un giovane romano di 33 anni. L'uomo si si trovava alla guida della propria auto in via Palombarese, nel Comune di Sant’Angelo Romano, quando ha violentemente tamponato un’altra auto facendola finire fuori strada.

 

Dopo l’incidente, il 33enne ha abbandonato il veicolo su cui viaggiava e si è allontanato dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso alle persone coinvolte.
Non solo, l’uomo ha tentato, senza successo, di entrare con la forza nell’abitacolo di un altro automobilista in transito, per costringerlo a farsi accompagnare a casa della fidanzata.
Dopo una chiamata al 112, i Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio, coordinati dalla Procura della Repubblica, arrivati sul posto hanno arrestato il giovane che, in stato confusionale, stava camminando lungo la strada.
Sottoposto agli esami di rito, l’uomo è risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico pari a 2,30 g/l.
Le vittime del tamponamento, trasportate all’ospedale di Tivoli, sono state dimesse con cinque giorni di prognosi mentre il “pirata della strada” è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.


In Vetrina

Lindsey Vonn verticale in topless. Abigail Ratchford calciatrice senza slip...

In evidenza

Gentiloni, Padoan, Mannoioni I video di "Fratelli di Crozza"
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Nuova BMW M4 CS : non esistono compromessi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.