A- A+
Roma
L'anatomopatologo Fumagalli sul set. “Auguri ai lettori di Affaritaliani.it”

Selfie sul set di Marco Giallini e Massimo Reale per Affaritaliani.it

Terminate in questi giorni le riprese dei nuovi episodi della fiction "Rocco Schiavone", tratta dai libri di Antonio Manzini, che andrà in onda nel 2018 su RaiDue.
Gli straordinari attori Marco Giallini, che interpreta il vicequestore Schiavone, e Massimo Reale, che nella serie è l'anatomopatologo Alberto Fumagalli, in un momento di pausa sul set si concedono qualche scatto per salutare il pubblico che li attende sul piccolo schermo.

"Voglio ringraziare coloro che ci seguono con grande affetto - dice Massimo Reale - e augurare a tutti buone feste. Un saluto speciale ai lettori di Affaritaliani.it. Adesso qualche giorno di riposo, al termine di una produzione impegnativa, ma che ho interpretato con grande soddisfazione seguendo l'evoluzione del mio personaggio, insieme a un cast strepitoso a cominciare da Marco Giallini".

 

Tags:
rocco schiavonemarco giallinimassimo realeanatomopatologo alberto fumagallifiction rai duetelevisione




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Funerali Diabolik, show in stile Casamonica: i tifosi vincono contro lo Stato

Funerali Diabolik, show in stile Casamonica: i tifosi vincono contro lo Stato

i più visti
i blog di affari
Grazie presidente Conte per appello a responsabilità, competenza e serietà
di Ernesto Vergani
Sempre più florido il commercio online: ecco il quadro nazionale
di Redazione
Innovazione, stravaganza e cani: cosa accomuna questi tre concetti?
di Giacomo Tanzi

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.