A- A+
Roma
L'Atac la licenzia, il Codacons la premia: Quintavalle romana modello. Il caso

Micaela Quintavalle è sempre più un caso politico. L'Atac la licenzia, il Comune fa finta che non esista e il Codacons la premia come una romana esemplare, "per l'impegno profuso in favore dei cittadini".

Così giovedì 22 novembre riceverà il premio “Amico del consumatore 2018”, riconoscimento che ogni anno il Codacons assegna ai soggetti che si sono distinti per l’impegno a favore dei cittadini. 

Scrive il Codacons: "Alla base delle decisione di assegnare il premio alla Quintavalle l’impegno mostrato dalla sindacalista che si è esposta, a discapito dei propri interessi, al fine di salvaguardare gli utenti dalle criticità che da troppi anni hanno messo in ginocchio il trasporto pubblico romano. Credendo nella ragione sociale dell’azienda per cui lavora, ha alzato la voce su problemi e disservizi allo scopo di tutelare i lavoratori ma soprattutto i cittadini, sempre più danneggiati da ritardi, disservizi e bus che vanno a fuoco (21 casi solo da gennaio a oggi)".

E poi commenta: "Un premio quindi assegnato per la tenacia con cui persegue il suo scopo, quello di portare pulizia, onestà, trasparenza ed efficienza all’azienda, per restituire Atac ai cittadini".

La consegna del premio “Amico del consumatore 2018” avverrà giovedì 22 novembre alle ore 14:30 a Roma presso Spazio Tiziano – Viale Tiziano 68, e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Codacons.

Commenti
    Tags:
    atacquintavallecodaconssicurezza trasporti trasporti romaconsumatori




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Brasiliane, culotte e slip: Miss Intimo, trionfa Eleonora, “quasi” carabiniera

    Brasiliane, culotte e slip: Miss Intimo, trionfa Eleonora, “quasi” carabiniera

    i più visti
    i blog di affari
    Shanghai lancia lo Star Market, ed è subito un grande successo
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Aste online, un fenomeno sempre più in crescita
    di Redazione
    Boris Johnson è un euroscettico, non un populista
    di Bepi Pezzulli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.