A- A+
Roma
L’Esercito sfila al Bambino Gesù: visita a sorpresa per i piccoli pazienti

La Fanfara dei Bersagllieri, unità cinofile ed anche un robot. Visita a sorpresa al Bambino Gesù, a regalare sorrisi ai piccoli pazienti dell'ospedale arriva l'Esercito.

 

Tante le attività svolte dai militari insieme ai bambini presenti, con bandierine tricolore e gatget, tra cui magliette, cappellini e album da colorare. "Quando i bambini vengono coinvolti nelle varie attività di gioco o momenti come questi – spiega Carla Carlevaris, responsabile dell’Assistenza Ludica per i pazienti del Bambino Gesù –associano la loro esperienza a un momento positivo. Ce lo hanno confermato sia i genitori che i pazienti stessi".

A completare il tutto ci hanno pensato la banda ‘Musica d’ordinanza’ della storica Brigata dei Granatieri di Sardegna.


 

Commenti
    Tags:
    esercitosfilatabersaglieribambin gesùpazienibambini







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.