A- A+
Roma
L'eterna guerra tra Israele e Hamas in un libro: ecco "L'inferno e il diluvio"
Il libro di Carlo Biffani

L'eterna guerra tra Istraele e Hamas in un libro. È in programma mercoledì 7 febbraio alle ore 17 a Roma, nella Galleria Vittoria, in via Margutta 103, la presentazione del libro “L’inferno e il diluvio. La guerra eterna tra Israele e Hamas secondo un esperto di intelligence, sicurezza e terrorismo” (Incandenza Edizioni) dell’autore Carlo Biffani.

All’evento, a partecipazione gratuita, sarà presente l’autore e, tramite collegamento web, anche il giornalista internazionale del Corriere della Sera, Guido Olimpio.

Dialogo sul terrorismo

L’evento sarà l’occasione per dialogare con un esperto di terrorismo, riflettere sulle specificità militari, tattiche, ideologiche, politiche e religiose del conflitto in Medio Oriente. Tramite il punto di vista di Carlo Biffani il pubblico può essere guidato in aspetti che spesso vengono lasciati a margine del discorso mainstream e rendersi conto di quanto le dinamiche interne tra Israele e Hamas siano lo scenario di qualcosa di più grande, arrivando a modificare la geopolitica mondiale. 

Chi è Carlo Biffani

Carlo Biffani è fondatore e direttore generale di Security Consulting Group, a livello nazionale ed internazionale si impegna in attività di Risk Assessement e Risk mitigation per conto di aziende ed enti.  Tra le sue varie e molteplici collaborazioni spicca quella con il Comitato Parlamentare per i Servizi di Sicurezza.







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.