A- A+
Roma
L'Eur balla fino all'alba con Tommy Vee: notte di musica house a Le Terrazze

Tommy Vee è il super ospite del penultimo appuntamento con l'estate 2019 targato Le Terrazze. Sabato 14 settembre dalle ore 23:30 infatti, sulla magica terrazza dell'EUR, andrà in scena un'altra notte nel segno di sonorità house e commercial music e che strizzano l'occhio all'house d'autore.

 

"Siamo in dirittura d'arrivo e puntiamo verso una prossima stagione invernale, ma nel frattempo non ci arrendiamo all'idea che l'estate possa continuare ancora un po'. E' stata una stagione di grande successo, il nostro pubblico si è divertito confermando l'interesse per il nostro sano intrattenimento", afferma Gianluca Neon, direttore artistico de Le Terrazze.

Ad accogliere Tommy Vee ci saranno, come al solito, i djs resident del club: Marco Gioia, Faber Cucchetti, Double Fab, Massimo Marino, Marco Casale, Luigi Tassi, Matteo Passerini, insieme alle inconfondibili voci di Lele Sarallo e Lory Voice, con l'animazione a cura di Vanguard Agency.

Stessa vincente squadra di casa la si ritroverà in console nella serata di apertura del weekend: venerdì 13 settembre infatti, torna Forever Young, il party anni '90 in cui farà capolino anche l'enigmatico KUBIK, il dj mascherato spesso ospite all'Eur nel party frequentatissimo dagli appassionati delle atmosfere anni novanta, che regalerà al pubblico gli ultimi scampoli di una bella stagione che allunga il suo percorso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
discoteca eureurle terrazzemusicamusica housenotte eurpalazzo dei congressitommy vee






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.