A- A+
Roma

Un record europeo sfiorato di un soffio, ma l'As Roma si può consolare con una vera e propria dichiarazione d'amore che viene dalla stampa sportiva e non di tutto il continente. A conquistare è il “cuore” della squadra di Rudi Garcia, un entusiasmo che si diffonde anche tra i tifosi, con una supporter d'eccezione.

Il quotidiano svizzero Le Matin ha dedicato una galleria fotografica a Carolina Marconi, con la ex Grande Fratello che posa vestita solo dei colori della sua squadra del cuore. La gallery vale come consolazione per il pareggio con il Torino che ha spezzato il sogno di finire negli annali del calcio continentale uguagliando il record del Tottenham di 11 vittorie consecutive, un primato che resiste dalla stagione 1960/61. Non è bastato il gol di Strootman nel primo tempo, mentre è proprio il romano e romanista Cerci a negare la massima gioia alla sua ex squadra. Poi due episodi dubbi in area giudicati regolari dall'arbitro Banti e dai suoi collaboratori fanno sfumare l'undicesima vittoria. Un pareggio che non spegne l'entusiasmo per l'incredibile serie positiva e aspettando il Sassuolo Totti e compagni possono continuare a guardare tutte le squadre dall'alto di quota 31 punti.
 

Tags:
as romatottirecordle matincarolina marconi
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Rifiuti, uragano Raggi contro Zingaretti: “Vuole la discarica vicino le case”

Rifiuti, uragano Raggi contro Zingaretti: “Vuole la discarica vicino le case”

i più visti
i blog di affari
La navigazione robotizzata per intervenire in strutture vascolari complesse
di Maurizio Garbati
Cibo nostrano, per l’Ue non va bene. E allora si mangino il loro liquame
di Diego Fusaro
Premio Arte, Scienza, Coscienza: il Futuro di scena a Lecce.
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.