A- A+
Roma
L'evento di Fratelli d'Italia: la Meloni a San Pietro tra cantieri e chiusure
Giorgia Meloni

Si chiama “L’Italia vincente. Un anno di risultati”, la campagna organizzata dai gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia per raccontare come il governo Meloni sta facendo ripartire la Nazione. Un appuntamento che catalizzerà migliaia di persone e che vedrà l'evento clou con Giorgia Meloni all’Auditorium di via della Conciliazione. Il rischio della paralisi totale del traffico è altissima: tra cantieri e chiusure per i lavori giubilari l'area scelta è proibitiva.

Domenica 24 da brividi

Quindi, domenica 24, a un anno dalla vittoria elettorale, se in tutta Italia saranno organizzate iniziative con incontri e confronti con i protagonisti del governo e della maggioranza, a Roma i partecipanti rischiano di dover raggiungere l'Auditorium a piedi. Già, perché quella zona è una sorta di trincea: operai, deviazioni folli, chiusure, blocchi stradali e traffico. Tanto traffico che sta mandando in tilt anche il romano più calmo.

L'evento clou

Al centro delle iniziative, a partire dalle 9.30, proprio quella che vedrà protagonista il palco dell’Auditorium della Conciliazione, che culminerà con l’intervento del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, previsto per le ore 11, che verrà trasmesso in videocollegamento nelle sedi delle iniziative regionali.

Piano speciale

Il Campidoglio sta tentando di mettere a punto un piano straordinario per gestire la viabilità ma sarà veramente un'impresa ardua evitare il caos anche per la concomitanza a distanza di poche ore dell'Angelus domenicale del Papa.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.