A- A+
Roma
L’ex M5S Grancio chiede di cacciare via De Vito: “Maggioranza incapace”

Assemblea Capitolina, l'ex M5S Cristina Grancio invoca la revoca di Marcello De Vito: “Depositata la richiesta, la maggioranza è incompetente”.

 

“Nel corso della riunione della Conferenza dei capigruppo – dichiara Grancio – ho depositato formalmente a mia firma e a firma del consigliere Fassina la richiesta di revoca dalla carica del presidente dell’Assemblea capitolina, Marcello De Vito. Una maggioranza incapace di autodeterminarsi e paralizzata dalle divisioni interne prende tempo e rischia di consentire il rientro sul suo scranno, come se nulla fosse successo, di un presidente indagato ed arrestato con l’accusa di corruzione. Il presidente deve essere una figura di garanzia: questo preoccupante atteggiamento del Gruppo M5S, che ha già condotto alle dimissioni di Enrico Stefàno, rischia ora di paralizzare i lavori dell’Assemblea con gravi conseguenze per la città.”

Commenti
    Tags:
    m5sassemblea capitolinamarcello de vitode vitodimissionirevocamaggioranzacomune di romaraggigranciocristina granciostadio roma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.