A- A+
Roma
L'ex ministro del Lavoro Cesare Salvi entra nella “squadra” Eurispes

Il Prof. Cesare Salvi entra a far parte del Comitato Scientifico dell’Eurispes.

Con questo ingresso, il Comitato Scientifico dell’Istituto, composto da docenti italiani e internazionali, si arricchisce del contributo di una personalità di grande esperienza e competenza sui temi della giustizia e del mondo del lavoro.

Giurista, avvocato e docente di diritto, Cesare Salvi è stato Ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale nel Governo D’Alema I, II e Amato II e Portavoce nazionale della Federazione della Sinistra nel 2010.

Dal 1992 al 2008 è stato Senatore della Repubblica, nel 2001 è stato nominato Vice Presidente del Senato, e dopo le elezioni del 2006, Presidente della Commissione Permanente Giustizia. Professore ordinario di diritto civile e diritto privato all’Università di Perugia, attualmente insegna all’Università di Roma Tre.

Commenti
    Tags:
    cesare salvieurispesministro lavorogiustiziadiritto lavoro







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.