A- A+
Roma
L'ex senatore Minzolini ai Servizi Sociali. L'ok della Procura generale

Il Tribunale di sorveglianza si è riservato sulla richiesta di affidamento ai servizi sociali avanzata dall’ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini, già condannato a due anni e mezzo di reclusione per peculato.

 

Minzolini, che ha presentato le sue dimissioni da senatore, è accusato di aver utilizzato impropriamente una carta di credito della Rai. L’avvocato Fabrizio Siggia, difensore di Minzolini, ha proposto ai giudici della sorveglianza la possibilità per il suo assistito di un affidamento in prova presso la Comunità di Sant’Egidio. Possibilità sulla quale il procuratore generale ha espresso parere favorevole.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carta di credito raiminzolinipeculatoraisenatore.servizi sociali






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.