A- A+
Roma
L'ex tv di Cerroni Roma Uno venduta per 670mila euro: top secret l'acquirente

L'ex televisione di Cerroni Roma Uno venduta all'asta per 670mila euro.

E' ancora top secret il nuovo proprietario della frequenza e del marchio della televisione punto di riferimento dell'emittenza romana. L'ufficializzazione della vendita, infatti, avverrà dopo il 23 gennaio, quando il compratore avrà versato l'assegno di cauzione che conferma l'acquisto.

Le buste sono state aperte martedì mattina, l'asta partiva da una base di 305mila euro: gli aspiranti nuovi editori erano tre.  

La tv era finita nella mani della curatrice fallimentare dopo il fallimento avvenuto il 29 gennaio di un anno fa, qualche mese dopo che era stata ceduta da Cerroni all'imprenditore Fabrizio Coscione.
Ora si apre una nuova speranza per i trenta ex dipendenti, tra giornalisti, tecnici e amministrativi che potrebbero riuscire a recuperare almeno una parte di ciò che gli è dovuto, tra stipendi arretrati, ferie non godute, mancato preavviso, tredicesima.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
editoriaemittenza romanafabrizio coscionefallimentogiornalisti disoccupatilavoromanlio cerroniromauno tvtelevisioni private






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.