A- A+
Roma
L'ha sequestrata e violentata sul materasso di un palazzo occupato da clochard

L'ha trascinata in un edificio abbandonato di San Basilio, l'ha sequestrata e poi l'ha violentata. Vittima dell'abuso di un liberiano di 36 anni, una giovane donna straniera.

Approfittando del fatto che la ragazza, arrivata da poco a Roma, fosse disorientata e non riuscisse a ritrovare la sua abitazione, L.B.J., si è offerto di accompagnarla fino a casa. La donna è salita con lui sull’autobus e, seguendo le sue indicazioni è scesa in via Tiburtina. Non ci è voluto molto per la giovane donna a comprendere che quella non era la sua zona, ma l'uomo, prima che lei riuscisse a fuggire, ha fatto in tempo a serrarle la bocca e a trascinarla dentro un edificio fatiscente occupato da persone senza fissa dimora. Ha poi bloccato la porta dietro di sé con un lucchetto, ha legato la ragazza, l’ha imbavagliata e poi ha abusato di lei.

Dopo circa un’ora la vittima, riuscita a liberarsi del bavaglio, ha iniziato a chiedere aiuto. Le sue grida hanno attirato l’attenzione di un passante che ha immediatamente telefonato alla Polizia.
Gli agenti del commissariato San Basilio hanno trovato la donna ancora in preda al panico, su un materasso buttato a terra nello squallore della stanza. Soccorsa dal personale del 118 è stata trasportata in ospedale per le cure.
Il liberiano, già noto alle forze dell’ordine, ancora all’interno della stanza è stato arrestato. Dovrà rispondere di violenza sessuale e sequestro di persona.

Tags:
violenza sessualeabuso sessualegiovane straniera violentatasan basiliosequestro di personaimmigratoextracomunitario




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Jamal Taslaq, l'uomo che ha vestito Rania di Giordania alla sfida del barocco

Jamal Taslaq, l'uomo che ha vestito Rania di Giordania alla sfida del barocco

i più visti
i blog di affari
Giorgetti, il Dibba di Salvini. Dibba, il Gg di Di Maio
di Angelo Maria Perrino
Russia, il governo rinnova le sanzioni. Salvini e Di Maio non erano filorussi?
di Diego Fusaro
Lusso, raffinatezza e discrezione a Cannigione nel nuovo Grand Hotel 5 stelle
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.