A- A+
Roma
L'Unione Monarchica invita a votare per i patrioti. Un assist alla Meloni

“In vista delle elezioni del 25 settembre l’Unione Monarchica Italiana (U.M.I.) invita gli elettori a non disertare le urne, così onorando quel “dovere civico” che è una conquista dello Stato parlamentare, istituito dalla monarchia rappresentativa, e alimentato dai valori civili e spirituali del Risorgimento Nazionale”. 

Lo rende noto il presidente, avvocato Alessandro Sacchi in una nota ufficiale.

Ma oltre il patriottismo richiamato, i Monarchici la loro scelta l'hanno già fatta. Si legge infatti nella nota: “L’Unione Monarchica Italiana, mentre invita ad orientare la scelta in favore di partiti e di candidati che hanno dimostrato concretamente di credere nei valori dello Stato liberale, riservandosi di indicare i candidati di ispirazione monarchica presenti nelle varie liste, non può trascurare di segnalare come Fratelli d’Italia abbia saputo progressivamente coltivare, nella storia difficile del dopoguerra, quei valori nazionali, identitari, patriottici che fanno dell’Italia un paese unico, straordinariamente ricco della storia, delle tradizioni e della cultura delle realtà locali”. L'assiste e l'indicazione di voto è fatta.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alessandro sacchifratelli d'italiamonarchiciunione monarchica






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.