A- A+
Roma
La babygang dei rapinatori di microcar: minacce con il coltello, poi il furto
Advertisement

La babygang dei rapinatori di microcar: due minorenni, armati di coltello, rubavano microcar ai coetanei. Il modus operandi: prima le minacce con un coltello, poi il furto della “macchinetta”. I due fermati dalla Polizia di Stato.

 

L’episodio è accaduto nei giorni scorsi, alle 15.30, all’incrocio tra via Appia e piazza Cantù. La vittima anch’essa minorenne, era incolonnata nel traffico nei presi del semaforo a bordo della sua microcar, quando i due giovani rapinatori minacciandolo con un coltello si sono impossessati dell’auto costringendolo a scendere.

Il ragazzo si è recato subito negli uffici del commissariato “Appio Nuovo”, dove ha denunciato la rapina. Gli agenti del commissariato, grazie al cellulare del ragazzo che era rimasto nell’auto hanno rintracciato i rapinatori bloccandoli in via Tuscolana.

I due giovani alle contestazioni degli agenti hanno dichiarato che l’auto gli era stata prestata da un amico. Ma nel proseguo dei controlli gli investigatori hanno trovato il coltello col manico rosso usato per la rapina e il cellulare della vittima.

A conclusione delle indagine, il più grande diciasettenne è stato arrestato per il reato di rapina in concorso, mentre il più giovane è stato denunciato in stato di libertà.

Commenti
    Tags:
    babyganggangrapinatoriminorennimicrocarminaccecoltellofurtorapinavittimacoetaneipolizia




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Morto Zeffirelli, la sua Roma piange il grande regista: legame indistruttibile

    Morto Zeffirelli, la sua Roma piange il grande regista: legame indistruttibile

    i più visti
    i blog di affari
    Iran bersaglio prescelto dall'imperialismo atlantista
    di Diego Fusaro
    DELIVER. La più importante fiera internazionale di e-logistics
    di Greta Valentina Galimberti
    Richard Thaler a Milano parla di “spinta gentile” ed educazione finanziaria
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.