A- A+
Roma
La banda del buco tenta il colpo al compro oro. Presi all'uscita del negozio

Hanno tentato di asportare una cassaforte da un 'Compro Oro', ma sono stati fermati dalla polizia. E' avvenuto nella notte tra domenica e lunedì su via dell'Alessandrino, in zona Prenestino, periferia di Roma.

A finire in manette due romani di 52 e 53 anni arrestati a pochi metri dal negozio dai poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Roma. Secondo quanto si apprende, i due erano entrati nel negozio passando da un buco creato nel muro del locale accanto.

Commenti
    Tags:
    banda del bucocompro oropolizia romaprenestino







    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.