A- A+
Roma
La bandiera col topo laziale arriva a Bruxelles: lo sfottò diventa virale
La bandiera del topo laziale

Il derby di Roma arriva fino a Bruxelles: le bandiere dell'Ue hanno una new entry, il topo con lo sfondo biancoceleste sventolato da Gianluca Mancini dopo la vittoria della Roma sui cugini della Lazio.

L'immagine in pochi minuti è diventata virale.

Uno sfottò, quello romano, che supera le barriere della goliardia e arriva fino al parlamento europeo. L'immagine postata da un tifoso su X è diventata virale in pochi minuti. Anche a Bruxelles si sono accorti dei soci laziali, uno dei commenti alla foto.

Il gioco

Naturalmente si tratta di un fotomontaggio, ma la gara alla presa in giro tra i tifosi romanisti e laziali arriva anche oltre i confini nazionali. E forse il bello del calcio è anche questo.







Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.