A- A+
Roma
La "base operativa" della merce rubata: 80 mila euro di scarpe e abiti

In un magazzino nascondevano capi d'abbigliamento e calzature rubati per un valore complessivo di 80 mila euro: la merce era stata trafugata a 5 commercianti all'ingrosso cinesi da un loro connazionale di 29 anni, che contava di rivenderla.

 

Si trattava di 565 scatoloni ricolmi di articoli di vestiario e accessori, accatastati in una struttura industriale in via Prenestina Polense.
Durante le operazioni di sequestro i Carabinieri della compagnia di Frascati hanno riconosciuto tra i ricettatori un 50enne romano ricercato da più di 10 anni: l'uomo è colpevole di una violenza sessuale commessa a Creveteri nel 2005 ed è stato condotto a Rebibbia dove dovrà scontare 2 anni e 6 mesi di carcere. Dopo i controlli, la merce è stata riconsegnata ai grossisti cinesi a cui era stata indebitamente prelevata.

 

 


Sempre nell'ambito di un'operazione anti-ricettazione, un 31enne e un 35enne entrambi di origini bosniache sono stati denunciati perché trovati in possesso di 16 forme di parmigiano e vari salumi rubati sabato 18 novembre da una ditta di alimentari di Tor Vergata.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abitiarticoli di vestiariocapannonecinesefurtomagazzinomercericettazionescarpescatolonivestiti






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.