A- A+
Roma
“La bici sul bus non può salire”, passeggero spacca un vetro e ferisce autista

Ancora un autista lievemente ferito e un bus danneggiato. È accaduto martedì sera a Lunghezza dove un uomo, che pretendeva di salire con la bici sul mezzo, al rifiuto del conducente, ha distrutto il vetro anteriore destro dell'autobus 314 della linea Roma Tpl ed è scappato via.

 

L'autista, Ernesto D., 49enne di Tivoli, è rimasto ferito da alcune schegge di vetro infranto. Ad intervenire al capolinea dei bus, nel piazzale di Lunghezza, i carabinieri della stazione di Settecamini.

Commenti
    Tags:
    bici busautista aggreditoroma tplbus roma tplautista feritovetro bus







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.