A- A+
Roma
La Casa del Jazz compie 14 anni: è festa a suon di musica a Pasquetta

La Casa del Jazz di Roma, vero e proprio tempio capitolino della musica nativa di New Orleans, compie 14 anni. Sarà festa a suon di musica lunedì 22 aprile, il giorno di Pasquetta.

 

La giornata di festa, per celebrare un luogo prezioso per il panorama culturale italiano e internazionale, sarà ricca di animazione per bambini e famiglie e soprattutto concerti.

A partire dalle 11, Massimo Nunzi e la GiocaJazz Kids Orchestra animeranno il grande parco della Casa del Jazz. Nel pomeriggio, nella sala concerti, alle 17 il pianista Enrico Pieranunzi presenterà il progetto tra musica classica e Jazz 'Play Gershwin' insieme al fratello Gabriele al violino e Gabriele Mirabassi al clarinetto. A seguire, alle 21, verrà raggiunto dalla formidabile ritmica composta da Luca Bulgarelli e Roberto Gatto che farà da base per l'esibizione di una serie di musicisti solisti ospiti, di grande rilievo e di diverse generazioni.

Commenti
    Tags:
    casa del jazzpasquettafestacompleannomusicajazzanimazioneconcerti
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni Roma, sul dopo Gentiloni la sinistra divisa su Cuperlo candidato

    Elezioni Roma, sul dopo Gentiloni la sinistra divisa su Cuperlo candidato

    i più visti
    i blog di affari
    L'emergenza climatica? Forse una notizia del diavolo
    di Ernesto Vergani
    I ladri non sono tutti neri
    di Mariella Colonna
    Accordo Brexit: Belfast esce con l'UK rimanendo in una zona tariffaria unica
    di Bepi Pezzulli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.