A- A+
Roma

Dalla mamma di Matteo Renzi alle prese con un bimbo “rottamatore” di vecchi giocattoli, fino alla mamma di Nerone, attenta ai divertimenti di un bambino “focoso”… Federica Cifola (attrice, comica, voce radiofonica), debutta sul palco del teatro dei Satiri, dal 21 gennaio, con uno spettacolo dedicato alla maternità scritto insieme a Marco Terenzi: “Mamma…zzo”.
Come cambia la vita di una donna, o meglio di quel che resta di una donna, come evolve il suo corpo, la sessualità, le giornate e le serate di chi si divide tra pannolini e computer, tra pappette e appuntamenti bucati. Federica Cifola ironizza sul ruolo di madre, ponendosi dubbi e inquietanti interrogativi, analizzando i percorsi di alcune mamme famose della storia, della politica e dell’attualità e proponendo alcune delle sue più riuscite imitazioni, come quella di Agnese Renzi, Barbara Palombelli e Paola Taverna, divenute celebri a “Quelli che il calcio”.
Dal 21 gennaio al 2 febbraio al Teatro dei Satiri, via di Grottapinta 19.

Tags:
federica cifolaquelli che il calcioagnese renzipalombellitaverna





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Leopolda, Renzi si prende il Lazio: Italia Viva in Regione, Zingaretti trema

Leopolda, Renzi si prende il Lazio: Italia Viva in Regione, Zingaretti trema

i più visti
i blog di affari
Milano. Eleganza e musica sono di casa al The Singer Music Restaurant
di Paolo Brambilla - Trendiest
Conte e il nuovo umanesimo: per il premier è il momento del suo partito
di Diego Fusaro
Milano Vapore. Prosegue impegno su cultura e politica con convegno e concerto
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.