A- A+
Roma
La Ciociara hard bomba giudiziaria. Emi De Sica denuncia Mario Salieri

Il remake de La Ciociara in versione hard di Mario Salieri e con Roberta Gemma come protagonista, diventa un caso giudiziario.


Emi De Sica, la figlia di Vittorio De Sica, ha chiesto aiuto a Sophia Loren e a Carmen Llera Moravia per citare in tribunale il regista napoletano che da anni ha scelto di vivere in Ungheria.
“Mio padre se vedesse tutto questo si rivolterebbe nella tomba - ha confidato la De Sica”. Dal canto suo Mario Salieri, la cui società di produzione cinematografica opera nella lontana Budapest, non fa un passo indietro e rivendica la sua autonomia: “La mia Ciociara però non contiene episodi di violenza o stupri. Poi in troppi stanno cercando di speculare politicamente sulla vicenda, per avere un po’ di pubblicità, come quelli che minacciano spedizioni punitive in stile fascista”.

Incurante della minaccia di censura del prefetto di Frosinone, Emillia Zarrilli e le reazione del mondo dei social, sembra che la pellicola stia scalando la classifica dei film hard.

Tags:
la ciociararoberta gemmacarmen lleraalberto moraviaemi de sicamario salieri




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Tassa sulla pipì a Roma: ecco chi ha inventato e difende la norma monstre

Tassa sulla pipì a Roma: ecco chi ha inventato e difende la norma monstre

i più visti
i blog di affari
Tav, il Papa: “Opera strategica per molta gente”. Peccato che trasporti merci
di Diego Fusaro
Hollywood Milano. Unbroken Steel. Vili Gage ed ELIO protagonisti venerdì 20
di Paolo Brambilla - Trendiest
Teatro Fabbrica del Vapore: "Greco in Movimento" e “Le Ragazze di San Vittore”
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.