A- A+
Roma
La coppia delle notti romane. Insieme alla consolle e nella vita

Se prima la consolle era femmina, oggi doventa un gioco di coppia. Marco Tognetto e Simona Gangemi sono due deejay e producer di Roma che insieme hanno dato vita a un format di serate dj a due in consolle. Il binomio professionale, iniziato circa un anno fa, ha dato vita alla coppia Tony Maark & Gemy Simon, coppia musicale e no solo.
Marco Tognetto, pianista e compositore dall'età di 5 anni circa, conoscendo Simona Gangemi dai primi tempi dei loro dj set romani, ha avuto l’idea di proporre una collaborazione su alcuni inediti che giacevano da parecchio tempo come si suol dire "nel cassetto". La prima scelta, quella dettata dal cuore, è caduta proprio su "Feeling Better", forse un destino in un testo, la voglia di stare bene, di esprimere l’energia interiore. Tanti e altri validi testi e musica sono già in lavorazione.

A giugno è stata pubblicata su tutti i portali di musica la prima produzione discografica, per l’appunto Feeling Better, composta e prodotta da Tony Maark e Gemy Simon, cantata da Annalisa Valentini, arrangiata da Luca Annessi e mastering a cura di Alex Picciafuochi. Nel frattempo a settembre verrà inaugurata "Music 12.84", la DJ Academy rivolta a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dei deejay e alla produzione. L’esclusività di Music 12.84 è la sezione dedicata al management degli artisti. Ad affiancare Simona per il missaggio e Marco nelle lezioni di produzione musicale, si alterneranno dei dj professionisti di riconosciuta esperienza sul campo. (Le foto di Gemy Simon e Tony Maark sono per gentile concessione di Dario Altamura e Andrea Salvini)

SCARICA QUI IL BRANO Feeling Better by Gemy Simon e Tony Maark

 

“La musica è femmina e io la domino”. Dj Simona, iron-woman sale in consolle

Iscriviti alla newsletter
Tags:
djgemy simonmusicatony maark






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.