A- A+
Roma
La donna moderna in commedia: la vita di Victoria tra figli, sesso e lavoro

Madre single, donna sola e avvocato concentrato a fare carriera: la protagonista di “Tutti gli uomini di Victoria” rivela i risvolti più privati della vita delle donne moderne.

 

La protagonista vive in prima persona la “commedia disperata” di un'esistenza caotica dove ruotano decine di personaggi: dalle figlie che trasformano casa in un caotico disastro, al baby sitter che assiste imbarazzato alle tragedie personali della donna, fino agli amici con problemi legali che si affidano a lei per vincere assurde cause giudiziarie.

Forte e determinata in alcuni momenti, in altri Victoria sembra in preda al caos della sua vita. L'ex marito apre un blog in cui decide di diffondere i particolari della vita sessuale della donna, mettendola in imbarazzo con colleghi e amici. Nello stesso momento Victoria si rivolge addirittura ad una veggente per superare i blocchi sessuali che da qualche tempo la attanagliano.

Donna complessa ed evoluta, piena di contraddizioni, la protagonista è circondata da una serie di personaggi altrettanto problematici. La sfera emotiva finisce per contaminare la sua vita professionale, nonostante i continui tentativi di conciliare il suo impegno nel lavoro con una continua ricerca di sé.

Il risultato è una miscela sofisticata di leggerezza e complessità, dove il fascino della protagonista offre un ruolo perfetto all’attrice belga Virginie Efira, formidabile nei panni dell’avvocato penalista Victoria Spick, giovane e bella professionista divorziata, divisa tra la cura delle sue due bambine, il lavoro e la sua turbolenta vita sentimentale.

Una commedia che non annoia mai e che metterà il pubblico faccia a faccia con scimpanzè, cani e altri personaggi assurdi. Nelle sale italiane a partire dal 25 gennaio grazie a Merlino Distribuzione.

Tags:
tutti gli uomini di victoriafilmcinemadonna modernalavorofiglicarrieraavvocatosessobaby sittertrama

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Le marchette di Maurizio Martina
di Angelo Maria Perrino
L'Associazione Milano Vapore propone programmi culturali innovativi in città
di Paolo Brambilla - Trendiest
La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.