A- A+
Roma
La droga a Roma si compra in un appartamento-deposito di proprietà dell'Ater

Un intero appartamento dell’Ater in disuso, trasformato in deposito di droga è stato scoperto a Roma nel quartiere San Basilio dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro. 

I militari nell’effettuare dei controlli in via Corinaldo hanno fatto irruzione nell’appartamento dove hanno scoperto un vero e proprio deposito, gestito da 2 pusher romani finiti in manette. Si tratta di due romani di 55 e 43 anni, entrambi con precedenti, sorpresi dai Carabinieri all’interno dell’appartamento dove nascondevano 1 kg circa di cocaina, più di 1,3 kg di marijuana e 10 g di hashish,  già suddivisi in dosi, con tutto il materiale utile per il taglio e il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 12.560 euro, ritenuto il provento dell’illecita attività di spaccio.  

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno immediatamente informato l’azienda territoriale per l'edilizia residenziale di Roma e allo stesso tempo sequestrato l’immobile e tutto il materiale, mentre i due uomini, dopo l’arresto, sono stati accompagnati presso il carcere di Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    droga a romaatersan basiliocarabiniericase popolarispaccio droga







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.