A- A+
Roma
La Formula E torna a Roma. I bolidi elettrici all'Eur per gara del 13 aprile

La Formula E sceglie ancora Roma. L'E-Prix torna all'Eur anche nel 2019, con la gara di campionato già ufficializzata per il 13 aprile.

 

A rendere noto il calendario della prossima stagione è la Federazione internazionale dell'auto, con diverse novità annunciate. Il campionato, composto da 13 gare in 12 città di 4 continenti, vedrà infatti il prossimo anno la partecipazione di  Mercedes e Porsche. Una notizia accolta con gioia dal numero uno di Eur Spa Roberto Diacetti, che tramite il proprio profilo twitter rilancia la data del 13 aprile 2019 e promette: "Lavoreremo per farne un evento ancora più grande e coinvolgente". 

 

 

Tags:
formula eromaautocorsagaraeureur spa13 aprile 2019campionato







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.