A- A+
Roma
La Formula E torna all’Eur. Arriva il nuovo asfalto: 7 giorni per i lavori

La Formula E scalda i motori per il gran ritorno a Roma. Arriva il nuovo asfalto per le strade dell'Eur coinvolte nella gara: 7 giorni di lavoro da lunedì 18 a domenica 24 marzo.

 

I circa 5000 metri quadri di manto stradale, acquistato con i fondi messi a disposizione dagli organizzatori, richiederanno lavoro di sera e in orario notturno, tra le 20 e le 6.Cantieri con relativi restringimenti di carreggiata si apriranno sulla Colombo, nel tratto tra viale della Civiltà del Lavoro e viale Europa; su piazza Guglielmo Marconi e a piazza John Kennedy; su viale Asia, viale della Civiltà del Lavoro, via delle Tre Fontane, via Ciro il Grande, viale dell’Agricoltura, viale della Civiltà Romana e viale dell’Industria. Su via Stendhal è previsto il divieto di transito, sempre in orario notturno. 

Infine, ancora nella settimana dal 18 al 24, ma tra le 9 e le 16,30, lavori e restringimento di carreggiata su viale della Letteratura e viale della Pittura.

 

Commenti
    Tags:
    formula eeurgara formula easfaltolavoristradevia cristoforo colombochiusuraromaraggicampidoglio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.