A- A+
Roma
La Formula E torna all’Eur. Arriva il nuovo asfalto: 7 giorni per i lavori

La Formula E scalda i motori per il gran ritorno a Roma. Arriva il nuovo asfalto per le strade dell'Eur coinvolte nella gara: 7 giorni di lavoro da lunedì 18 a domenica 24 marzo.

 

I circa 5000 metri quadri di manto stradale, acquistato con i fondi messi a disposizione dagli organizzatori, richiederanno lavoro di sera e in orario notturno, tra le 20 e le 6.Cantieri con relativi restringimenti di carreggiata si apriranno sulla Colombo, nel tratto tra viale della Civiltà del Lavoro e viale Europa; su piazza Guglielmo Marconi e a piazza John Kennedy; su viale Asia, viale della Civiltà del Lavoro, via delle Tre Fontane, via Ciro il Grande, viale dell’Agricoltura, viale della Civiltà Romana e viale dell’Industria. Su via Stendhal è previsto il divieto di transito, sempre in orario notturno. 

Infine, ancora nella settimana dal 18 al 24, ma tra le 9 e le 16,30, lavori e restringimento di carreggiata su viale della Letteratura e viale della Pittura.

 

Commenti
    Tags:
    formula eeurgara formula easfaltolavoristradevia cristoforo colombochiusuraromaraggicampidoglio
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, la Raggi sfida i sindacati: Multiservizi licenzia 3.500 dipendenti

    Roma, la Raggi sfida i sindacati: Multiservizi licenzia 3.500 dipendenti

    i più visti
    i blog di affari
    De Wan -via Manzoni 44 Milano- si collega con il mondo sulla piattaforma Elio
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    L'incarico a Benny Gantz, ma Tel Aviv rischia il terzo ritorno alle urne
    di Bepi Pezzulli
    L'emergenza climatica? Forse una notizia del diavolo
    di Ernesto Vergani

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.