A- A+
Roma
La Formula E torna all’Eur. Arriva il nuovo asfalto: 7 giorni per i lavori

La Formula E scalda i motori per il gran ritorno a Roma. Arriva il nuovo asfalto per le strade dell'Eur coinvolte nella gara: 7 giorni di lavoro da lunedì 18 a domenica 24 marzo.

 

I circa 5000 metri quadri di manto stradale, acquistato con i fondi messi a disposizione dagli organizzatori, richiederanno lavoro di sera e in orario notturno, tra le 20 e le 6.Cantieri con relativi restringimenti di carreggiata si apriranno sulla Colombo, nel tratto tra viale della Civiltà del Lavoro e viale Europa; su piazza Guglielmo Marconi e a piazza John Kennedy; su viale Asia, viale della Civiltà del Lavoro, via delle Tre Fontane, via Ciro il Grande, viale dell’Agricoltura, viale della Civiltà Romana e viale dell’Industria. Su via Stendhal è previsto il divieto di transito, sempre in orario notturno. 

Infine, ancora nella settimana dal 18 al 24, ma tra le 9 e le 16,30, lavori e restringimento di carreggiata su viale della Letteratura e viale della Pittura.

 

Commenti
    Tags:
    formula eeurgara formula easfaltolavoristradevia cristoforo colombochiusuraromaraggicampidoglio




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Brasiliane, culotte e slip: Miss Intimo, trionfa Eleonora, “quasi” carabiniera

    Brasiliane, culotte e slip: Miss Intimo, trionfa Eleonora, “quasi” carabiniera

    i più visti
    i blog di affari
    Shanghai lancia lo Star Market, ed è subito un grande successo
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Aste online, un fenomeno sempre più in crescita
    di Redazione
    Boris Johnson è un euroscettico, non un populista
    di Bepi Pezzulli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.