A- A+
Roma
La Lega infiamma il Roma Pride, Santori: “Raggi pensi alla città, non ai gay”

Fabrizio Santori, dirigente della Lega Roma, infiamma il Pride di sabato 8 giugno ed attacca il Comune: “La Raggi pensi ai rifiuti, al verde, ai bus ed alle stazioni metro ancora chiuse e non ad esporre la bandiera arcobaleno”.

 

“Con una città che va a rotoli, con i rifiuti che strabordano dai cassonetti e il loro olezzo a investire ogni quartiere, le fermate della metropolitana del centro ancora chiuse, verde e manutenzione stradale da terzo mondo, i bus che vanno in fiamme, i consiglieri dell'amministrazione Raggi impiegano il loro tempo a chiedere di far esporre la bandiera arcobaleno a Palazzo Senatorio”. Così Fabrizio Santori, dirigente della Lega di Roma.

“La ricorrenza è quella dell'imminente gay pride – continua Santori -, la consueta parata da circo ormai boicottata addirittura da tantissimi esponenti della comunità gay proprio perché nella sua strumentalità è diventata la parodia di un movimento, al limite dell'esibizione circense. La sindaca Raggi pensi, se ci riesce, a curarsi della città che dovrebbe amministrare e che invece è allo sbando”.

Commenti
    Tags:
    legaroma pridegaycomunecomune di romaraggifabrizio santori







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.