A- A+
Roma
La Lega occupa Roma per 2 giorni: 35 gazebo per dire no al Governo Pd-M5S

La Lega di Matteo Salvini occupa Roma nel weekend: sabato 28 e domenica 29 settembre, 35 gazebo sparsi per le piazze della Capitale per raccogliere firme contro il Governo Conte. Per il coordinatore romano Durigon sarà “Mobilitazione unica e imponente”.

 

“Durante il prossimo fine settimana, sabato 28 e domenica 29 settembre, oltre 400 militanti per 130 ore di impegno sul territorio in 35 piazze di Roma allestite con i relativi gazebo, contribuiranno, con una mobilitazione unica e imponente, alla raccolta di ulteriori migliaia di firme contro il governo delle poltrone, delle tasse e dell’invasione al fianco di Matteo Salvini”, dichiara in una nota Claudio Durigon, deputato e coordinatore della Lega Roma Provincia.

banchetti roma salvini
 

“Grazie all’importante lavoro di organizzazione svolto dal coordinatore regionale Francesco Zicchieri – continua Durigon – già la scorsa settimana si sono collezionate decine di migliaia di firme in tutto il Lazio, raccolte in soli due giorni di presenza nelle piazze della regione. Questa è la Lega di Roma solo all’inizio di un percorso che ci porterà ad avere un ruolo fondamentale nella riuscita della grande manifestazione del 19 ottobre a Roma, in piazza San Giovanni. La Lega non è solo militanza, passione e territorio. La Lega è pronta a governare la Capitale con una classe dirigente all’altezza delle sfide future”.

Commenti
    Tags:
    legalega romagazebo legagazebo lega romaclaudio durigondurigondurigon legagoverno pd m5spd m5sgoverno conte
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, tangenti per lavori al Palazzo di Giustizia: 14 arresti, 4 in carcere

    Roma, tangenti per lavori al Palazzo di Giustizia: 14 arresti, 4 in carcere

    i più visti
    i blog di affari
    La nuova realtà dAgency per fare e-commerce in modo smart
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Tàscaro. The Magnificent Seven. Venerdì 22 novembre, vini e cichèti
    Israele è Galilea, Giudea e Samaria
    di Riccardo Bruno

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.