A- A+
Roma
La Loren senatore a vita. Rino Barillari lancia la proposta

Sophia Loren senatrice a vita. E' la proposta lanciata su Facebook da Rino Barillari, il "King of Paparazzi". L'idea, pubblicata in un post dal titolo "riflessione d'estate" miete condivisioni, mi piace e commenti.
"Questa mattina pensavo...L’articolo 59 della Costituzione Italiana recita: … Il Presidente della Repubblica può nominare senatori a vita cinque cittadini che hanno «illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo sociale, scientifico, artistico e letterario». E allora, cari amici, propongo Sofia Villani Scicolone, in arte Sophia Loren, alla carica di senatrice a vita - si legge nel post - Chi meglio di lei, nel mondo, ha dato lustro all’Italia? La più grande attrice italiana di tutti i tempi, ai primi posti tra le più grandi star della storia del cinema mondiale. Sophia con il suo talento è riuscita ad essere e lo è, anche un simbolo, un'icona, dell'italianità nel mondo. Sophia Loren senatrice a vita! Se siete d’accordo mettete mi piace e condividete!".

Tags:
sophia lorensenatori a vitarino barillari




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

i più visti
i blog di affari
Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...
Crisi di governo. Cartoline di fine estate e di fine legislatura
di Maurizio de Caro
Governo giallorosso? No, giallofucsia. Pura servitù a Ue, Usa, mercati e...
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.