A- A+
Roma
La Lucarelli "pizzica" Gianni Morandi. "Ha un social manager, ci ha fregato"

Più Selvaggia che mai la Lucarelli prende in castagna Gianni Morandi, ormai da tempo affezionato di Facebook e "postatore seriale" di immagni romantiche e bucoliche.
La Lucarelli tenendo fede al suo personaggio "velenoso", lunedì mattina ha colto in flagranza un post dell'eterno ragazzo con un un'immagine in cui posa in giacca e cravatta w scrive: 9 novembre. Sto uscendo e mi viene un dubbio: va ancora di moda la cravatta?
Foto di Anna". Peccato che Morandi, magari nella fretta di mandare on line il post, abbia dimenticato di cancellare una specie di appunto che recitava: "Mettilo verso le 13 o 14".
E così la Lucarelli si è scatenata: "Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s'è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull'orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c'ha fregato a tutti, 'tacci sua2.
Ovvio che nel profilo del cantante il post è sparito.

Tags:
lucarelligianni morandisocial managerfacebook




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Rifiuti caos all'Esquilino: via i cassonetti, marciapiedi invasi dai bidoncini

Rifiuti caos all'Esquilino: via i cassonetti, marciapiedi invasi dai bidoncini

i più visti
i blog di affari
La "cosa nera"? L'odio della classe oligarchicofinanziaria no border
di Di Diego Fusaro
AVIS. “Buon sangue non mente”: parte da Milano un originale contest
di Paolo Brambilla - Trendiest
Toninelli, pugno alzato in Aula? L'educazione è data anche dalla laurea
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.