A- A+
Roma
La madre entra in camera dei figli e non li trova: paura al Quarticciolo

Erano scomparsi nel nulla i due bambini di 7 e 8 anni sfuggiti alla supervisione della madre mentre lei si stava occupando delle faccende domestiche. I piccoli si erano allontanati volontariamente da casa, ma si erano persi.

 

Lieto fine per la vicenda che ha fatto vivere attimi di paura a una famiglia del Quarticciolo. Una donna aveva segnalato la scomparsa dei suoi due figli minorenni nella mattina di martedì 12 settembre. I bambini, di 7 e 8 anni, stavano giocano in camera loro mentre la madre si occupava delle faccende domestiche. Quando la donna ha interrotto i lavori di casa per controllare i figli, i due erano scomparsi. Immediata la denuncia alle forze dell'ordine, che si sono messe alla ricerca dei bambini. È stato però un passante a individuarli, intorno alle 23, mentre camminavano in via della Primavera nei pressi di via Tor De' Schiavi. I due si erano allontanati volontariamente da casa, senza però riuscire poi a tornarci dato che avevano perso il senso dell'orientamento.

 

Tags:
madrebambiniscomparsascomparsiquarticciolopersiminori

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

i più visti
i blog di affari
Se Tria non condivide, si dimetta
di Angelo Maria Perrino
Caso Olimpiadi 2026, il neo-statalismo 5Stelle “non vede” la liberale Milano
di Ernesto Vergani
Cura di sé: quanto tempo ti dedichi? IL TEST

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.