A- A+
Roma
La madre entra in camera dei figli e non li trova: paura al Quarticciolo

Erano scomparsi nel nulla i due bambini di 7 e 8 anni sfuggiti alla supervisione della madre mentre lei si stava occupando delle faccende domestiche. I piccoli si erano allontanati volontariamente da casa, ma si erano persi.

 

Lieto fine per la vicenda che ha fatto vivere attimi di paura a una famiglia del Quarticciolo. Una donna aveva segnalato la scomparsa dei suoi due figli minorenni nella mattina di martedì 12 settembre. I bambini, di 7 e 8 anni, stavano giocano in camera loro mentre la madre si occupava delle faccende domestiche. Quando la donna ha interrotto i lavori di casa per controllare i figli, i due erano scomparsi. Immediata la denuncia alle forze dell'ordine, che si sono messe alla ricerca dei bambini. È stato però un passante a individuarli, intorno alle 23, mentre camminavano in via della Primavera nei pressi di via Tor De' Schiavi. I due si erano allontanati volontariamente da casa, senza però riuscire poi a tornarci dato che avevano perso il senso dell'orientamento.

 

Tags:
madrebambiniscomparsascomparsiquarticciolopersiminori







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.