A- A+
Roma
La marcia degli avvocati su Roma. Toghe a congresso: 7 mila da tutto il mondo

Pochi giorni  e si accenderanno i riflettori su “IBA Annual Conference Rome 2018”, il congresso mondiale degli avvocati, che dal 7 al 12 ottobre riunirà oltre 7.000 avvocati provenienti da tutto il mondo al Roma Convention Center La Nuvola, la struttura congressuale di proprietà di Eur SpA (90% MEF e 10% Roma Capitale).

Per la struttura ormai decollata, significa mettere a segno un punto importante non solo a beneficio dell’immagine internazionale di Roma e della Nuvola, ma soprattutto del Pil cittadino, in particolare il settore dei trasporti, alberghi, commercio e leisure, per il quale è atteso un incremento di assoluto interesse.

Il primato di Roma sulle altre candidature
Non è ovviamente la prima manifestazione ospitata alla Nuvola ma è di certo il primo grande evento di peso mondiale, aggiudicato nel 2016 dopo un lungo ed agguerrito percorso di selezione che ha visto la candidatura di Roma superare la concorrenza di destinazioni già leader nel mercato dei grandi eventi internazionali come San Pietroburgo, Milano, Barcellona e Glasgow, premiando l’hub congressuale dell’Eur come venue tra le più apprezzate per il segmento del turismo congressuale e di affari. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avvocaticongresso avvocaticongresso ibaeconomiaeur spanuvolapilroma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.