A- A+
Roma
La moda dice No: mancano 3 centimetri, si prende la rivincita come fotomodella

Modella per caso e per passione. Prima però un'aperi-carriera come indossatrice sino all'amara scoperta: per 3 centimetri Ionela Dana Goian, non ha raggiunto il target del metro e 72 centimetri e così ha dovuto rinunciare.

Ma non per questo mollare, perché bellezza ed eleganza se non vanno bene per la moda, sono perfette per la fotografia. Rumena per dna ma ormai “romana”, Ionela di posa in posa e di fotografo in fotografo è arrivata alla corte del maestro della fotografia amatoriale, Alex Comaschi e così si è concessa alla macchina fotografica e il risultato è un servizio degno di una principessa.

Il segreto di Ionela è una vita in cui non si accontenta mai. Non c'è amore? E allora meglio single che sposa per caso. Posare per qualsiasi cosa? Neanche per sogno: “Adoro il genere fashion perché ritrovo me stessa ma poso volentieri anche per glamour e intimo”. E di nudo neanche a parlarne.

Di sé dice: “La parte più belle del corpo sono i mie occhi e la mia fisicità proporzionata”. E a chi domanda se i suoi 32 anni “Pesano” risponde sorridente: “Spero di continuare ancora per un po' ma il mio è destino è di lavorare in un'agenzia di moda”.

A proposito di sorriso: le foto di “super Alex Comaschi” donano una ragazza-donna raggiante come una principessa.

Tags:
modafotomodellaalex comaschialtezzaionela dana goian





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci
Alberto Pezzini rilancia il turismo a Sanremo con "Futura Sanremo"
di Paolo Brambilla - Trendiest
Genitore 1 e genitore 2? Siamo tutti atomi unisex pansessuali e panconsumisti
di Di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.