A- A+
Roma
La musica italiana al Palalottomatica: arriva il Max Pezzali, Nek e Renga tour

Conto alla rovescia per le date romane del tour a tre voci di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga.

 

I fan dei tre cantautori sono pronti a perdere la voce ai piedi del palco del Palalottomatica il 4 e il 6 aprile, cantando le hit entrate ormai nella storia della canzone italiana come “Gli anni” degli 883 o “Angelo” di Renga.
Un evento imperdibile per la Capitale, che arriva dopo quasi tre mesi di tour tra i palchi del Bel Paese. Tutto è iniziato il 18 gennaio con la data al Pala Arrex di Jesolo, ma i tre hanno avuto modo di incontrare i fan da vicino e poter firmare migliaia di autografi grazie ad un instore tour tra Brescia, Milano, Torino, Roma e Napoli per presentare l'album “Max Nek Renga il disco”.
Il tour da nord a sud terminerà con la data del 28 aprile all'Arena di Verona.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albumconcertofrancesco rengamax pezzalimusicanekpalalottomaticaromatour






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.