A- A+
Roma
La Pascali si confessa: “Giuro che in intimo mi sento a mio agio”

Sfilare e posare in intimo? “Io non ci vedo nulla di strano io mi sento terribilmente a mio agio”. Benedetta Pascali, 19 anni, romanissima e appena diplomata da odontotecnico e studentessa di recitazione da Testaccio da Yvonne D'Abbraccio ha le idee chiare sul suo futuro che sarà da modella o da attrice.

E laddove le altre ragazze “frenano” per pudore o timore, lei va avanti come un treno. Tant'è che non vuole rinunciare a puntare dritta al titolo di Miss Intimo 2016, ennesimo possibile riconoscimento di una carriera iniziata a colpi di concorsi di bellezza, nei quali ha sempre portato a casa un a fascia, giusto riconoscimento a una bellezza tutta particolare.
Benedetta è cosciente che per lei la moda è un sogno lontano e lo si capisce dalle sue misure che sembra vogliano obbligarla a puntare sul mondo della fotografia (1,70, seno 85. vita 58 e fianchi 90) dove il suo volto e la sua espressività catturano l'attenzione.

Allora Benedetta, scopriamo questa ragazza. Che vuol fare da grande?
“L'attrice e la modella o la fotomodella. E' difficile riuscirci e per questo sto studiano Se poi va male possono continuare con gli studi di odontoiatria o l'accademia del lusso. Potrebbe accadere che un giorno sia io a disegnare gli abiti e poi a vestire le modelle”.

La parte del suo del corpo che le dà più soddisfazione e sicurezza?
“Più che una parte il mio corpo nell'insieme mi piace è armonico e ci lavoro. Secondo me è l'eleganza e il portamento saranno le caratteristiche vincenti della mia figura”.

Cuore libero o impegnato?
“Per ora sono single, diciamo che sto valutando...”

Come ha cominciato questa avventura?
“Ho inziato due anni fa con un'agenzia di moda dove sono iscritta e subito ho cominciato a lavorare. Shooting, concorsi e qualche sfilata”.

E le fasce dei concorsi?
“La mia camera è piena: Miss Terracina nel 2014, fascia Miss Gran Prix e ora Miss Intimo, poi News modella Today, Miss Fiumicino...”.

Perché si sente bella tanto da poter sfilare e posare?
“Guardi, io sono una ragazza semplice ma mi sento un po' fuori dal normale perché ho qualcosa in più degli altri. Cioè delle altre”.

E cosa?
“La mia tenacia”.
Mamma e papà cosa dicono?

“Mamma è casalinga e il suo primo lavoro è seguire. me. Papà ha un'officina meccanica a Centocelle e si fida di noi due”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benedetta pascalifotomodellaintimolingeriemiss intimomoda






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.