A- A+
Roma
La Pontina si rifà il look: l'Anas al lavoro per eliminare le buche

La strada statale 148 Pontina si rifà il look: l'Anas, dopo aver preso in gestione 684 km di strade regionali e provinciali del Lazio, sta già eseguendo alcuni interventi di ripristino urgente del piano viabile per eliminare le buche e migliorare la sicurezza della circolazione. Previsti restringimenti delle carreggiate durante i lavori.

 

In particolare, in questi giorni gli interventi riguardano alcuni brevi tratti tra Latina e Aprilia, in località Campo Verde. Il transito è sempre consentito con restringimento di carreggiata e indicazioni sul posto. Tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, con il miglioramento delle condizioni meteo e l’innalzamento delle temperature, saranno inoltre eseguiti i lavori di risanamento profondo della pavimentazione, già programmati per un investimento di 8 milioni di euro. A seguire saranno appaltati ulteriori 9 milioni di euro, sempre per risanamento piano viabile, e 5 milioni per barriere di sicurezza e ripristino pertinenze stradali.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente su tutti gli store digitali. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anasasfaltobuchepontina






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.