A- A+
Roma
“La Raggi pensa di essere Naomi Campbel”. Luxuria le suona al sindaco di Roma

Vladimir Luxuria le suona a Virginia Raggi: "Io non ho mai avuto fiducia in lei, ma da cittadina di Roma dico di darle ancora tempo, perché vivo a Roma e tifo affinché questa città venga ben amministrata. Nel frattempo sono due settimane che manca l'assessore al bilancio, l'amministratore unico della municipalizzata dei rifiuti, manca il direttore generale di Atac, manca il capo di gabinetto, non lo so, chiamiamo la Gardini, che come capo di gabinetto ha dimostrato di essere molto brava, visto che mi controllava e vedeva in quale gabinetto andavo quando ero in Parlamento. Aspettiamo, diamole tempo, fiducia, ma sono settimane che questa città ha una situazione di posti vacanti e questo è un problema".

Lo sfogo ai microfoni di Radio Cusano, dove ha affondato:"Virginia Raggi crede di essere Naomi Campbel. Quando ho sentito il suo sfogo contro i giornalisti pensavo avesse parlato Naomi Campbel, poi invece mi sono accorta che era Virginia Raggi. Si sente una star, che ha fatto di tutto per diventare una star e poi si lamenta della presenza dei fotografi. E poi la prima a dare in pasto suo figlio ai giornalisti è stata proprio lei, quando l'ha portato in Campidoglio e ci si è fatta le foto. Se non vuoi che tuo figlio venga fotografato ed esca sui giornali, forse dovresti tu da mamma dare l'esempio. E poi mi ha dato fastidio anche Frongia, con quella battuta sui cani da aizzare sui giornalisti".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romaluxuriam5sraggisindaco di romavladimir luxuria






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.