A- A+
Roma
Shangri-La, dalla chiusura alla rinascita: l'hotel diventa centro congressi

Lo Shangri-La dell'Eur torna a splendere, lo storico hotel, chiuso dal 31 luglio 2017, si prepara ad una seconda vita. Acquistato dalla famiglia Lazzarini, il locale verrà ristrutturato ed ospiterà un polo congressuale di circa 800 posti, una piscina per eventi privati ed un polo ristorativo.

 

Simbolo del boom economico e del benessere di Roma, vicino alla chiusura ma oggi più vivo che mai. L'hotel passa di mano, dopo quasi 50 anni, con la famiglia Corsetti che ne lascia le redini al Gruppo Lo.An, che ne annuncia una riqualificazione in chiave moderna. Un progetto "work in progress", che punta alla riaffermazione del piccolo gioiello dell'Eur come punto di riferimento della "Roma bene".

Commenti
    Tags:
    shangri-le corsettihotelromaeurfamiglia lazzaricorsetti







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.