A- A+
Roma
La Roma e la Lazio si preparano al derby. Maurizio Gasparri tra gli ultras

La Capitale si prepara al derby Roma-Lazio di domenica 19, alle 18. Una partita importantissima: chi vincerà andrà in Champions League. Le squadre si preparano ad affrontarsi e le rispettive tifoserie scaldano i motori per quella che sarà una partita combattuta. A parlare del derby c'è il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, giallorosso fino al midollo.

“Non parlo del derby per scaramanzia - dice il coordinatore romano di Forza Italia - ma la Roma sta subendo di tutto. Possiamo parlare del passato, naturalmente, e allora bisogna evidenziare che stiamo subendo di tutto. Potevamo essere al secondo posto con 53 punti, e invece abbiamo perso contro la Cremonese e il Sassuolo, il Var non ha visto il fallo che ha scatenato la reazione, gravissima, di Kumbulla e quindi niente rigore, Mourinho squalificato per la storiaccia con il quarto uomo. Insomma stiamo subendo di tutto e questo è quanto".

Gli assenti alla partita

Il senatore non ha tutti i torti: tra gli assenti di casa Roma ci sarà l'allenatore José Mourinho, squalificato per lo scontro con Serra. Il calciatore Kumbulla è stato invece squalificato per aver colpito con un calcio Berardi. Llorente non potrà esserci per via di un infortunio.

Anche in casa biancoazzurra ci sarà un assente eccellente: Ciro Immobile, il capitano, che non potrà giocare per via di un infortnunio muscolare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romaderbymaurizio gasparriprepararoma lazioss lazioultras






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.